La casa

La casa è costituita da un piano terra, seminterrato, dove trovano collocazione il garage e la cantina (riservata alla proprietà). Nella parte esterna, sotto il porticato si trova il tavolo da ping pong e il tiro a segno (freccette).

Al primo piano, la zona abitabile di circa 180 mq è divisa in due parti: la zona notte, formata da tre stanze da letto (2 matrimoniali e una con due letti singoli abbinati) e due bagni (uno con vasca e uno con doccia); la zona giorno costituita da sala da pranzo, soggiorno con camino, studio e cucina.

La sala da pranzo si affaccia su un ampio terrazzo dove è possibile pranzare. Le stanze da letto sono munite di balconi.

 

LA PIANTINA

ARREDI

La cucina è dotata di frigorifero con freezer, forno a microonde, forno a gas, lavastoviglie.
In garage si trova la lavabiancheria e in giardino, oltre al ping pong e al calciobalilla (calcetto), tavolo con sedie, sedie a sdraio ed ombrellone.
La casa viene affittata completa di arredi e accessori: nel bagno asciugacapelli, in soggiorno televisione satellitare con lettore di dvd, in studio computer con collegamento internet (adsl) e telefono (solo in ricezione).

ACCESSORI

La casa dispone di 6 letti fissi e da un lettino supplementare
(pieghevole, utilizzabile solo per ragazzi con meno di 12 anni).

A richiesta possiamo fornire lettino per bimbi piccoli e seggiolone.
In casa troverete anche libri di lettura (in italiano, inglese e francese), giochi di società e giochi per bambini.

ANIMALI DOMESTICI

Saremo lieti se porterete con voi qualche animale domestico (cane, gatto, ecc.)

PISCINA

Dal 2008 abbiamo in giardino una piscina (9×6 m; 1,4m profondità), in comune con la casa a fianco dei cugini. La piscina non è riscaldata ed è in funzione dal primo giugno al trenta settembre di ogni anno.

FUMO

Sebbene la casa non sia vietata ai fumatori, preghiamo gli ospiti di non fumare nella zona notte

GALLERIA FOTOGRAFICA