Prenotazioni

Condizioni d'affitto

La casa, aperta tutto l’anno, viene data in affitto su base SETTIMANALE, da SABATO (pomeriggio) a SABATO (mattina).
Al vostro arrivo troverete una persona ad accogliervi che vi mostrerà la casa e vi darà ogni informazione utile. Potrete rivolgervi a lei anche per dotazioni supplementari di biancheria o per pulizie straordinarie (pagamento a parte).

Verrà fatto il controllo delle dotazioni e degli arredi e vi verrà chiesto un DEPOSITO CAUZIONALE in contanti (100€) che sarà restituito al termine del soggiorno dopo i controlli di chiusura.

Il pagamento dell’affitto è anticipato. Non disponiamo, per il momento, di Bancomat né di lettore Carte di Credito sul posto, ma è possibile effettuare un BONIFICO su un conto corrente oppure un pagamento con carta di credito tramite internet.

Durante l’inverno la casa è RISCALDATA (termosifoni) e dispone di CAMINO. Viene richiesto un supplemento a parte per questi consumi.

Prezzi

Il prezzo richiesto per UNA SETTIMANA, comprensivo dei consumi di energia, gas e acqua, varia tra 700 e 900 EURO a seconda del periodo dell’anno.
Una TARIFFA SPECIALE viene praticata a gruppi sino a 4 persone.
Scriveteci per conoscere la tariffa che potremo applicarvi.
Anche presenze ridotte (non meno di 3 giorni) possono essere eccezionalmente concordate.

Prenotazioni

Le prenotazioni si effettuano via email al seguente indirizzo:
casabisti@casabisti.it
oppure telefonicamente a:
+39 349 6224130 o +39 010 2476621

Le prenotazioni devono essere confermate dall’invio di una caparra di 200€, pagabili tramite carta di credito.
Su richiesta può essere emessa fattura.

pagamento con carta di credito

Se vuoi pagare ora, con la tua carta di credito, o l’intero soggiorno o il deposito cauzionale puoi farlo tramite il servizio di PayPal, cliccando il pulsante qui sotto.